Mercogliano, la piscina diventerà hub vaccinale
La piscina comunale di Mercogliano verrà trasformata in questi tempi di pandemia in hub vaccinale. A darne notizia, attraverso il suo profilo Facebook, il sindaco della città irpina Vittorio D’Alessio:
” Lo Sport risponde presente alla battaglia in prima linea contro il covid-19.
Il CONI, su richiesta del nuovo Commissario nazionale per l’emergenza, ha avviato l’individuazione di strutture sportive regionali e provinciali disponibili a trasformarsi in centri per la vaccinazione.
La Piscina di Mercogliano è indicata quale hub di riferimento per la provincia di Avellino.
L’ Amministrazione D’Alessio ci aveva visto lungo qualche mese fa! Formalizzata al CONI Campania, da parte del Coni delegazione Avellino, anche la disponibilità della struttura sportiva mercoglianese per l’attività di somministrazione della vaccinazione, supportata dalla Federazione Medico Sportiva Italiana, agli atleti di tutta la provincia. A Mercogliano non c’è struttura più adatta della piscina, dispiace però sacrificare una struttura come questa, ma in una emergenza sanitaria mondiale, era necessario individuare un luogo che potesse rispondere alle nostre esigenze, e la nostra piscina ha tutti questi requisiti”.
I commenti sono chiusi.