Covid, una domenica in lacrime: cinque morti

In mattinata sono deceduti due pazienti di Avellino, uno di Montemarano, uno di Lauro e uno di Monteforte

Sono deceduti questa mattina, nella terapia semintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, tre pazienti: una 79enne e una 85enne di Avellino, e un 78enne di Montemarano (Av).
La paziente di 79 anni era ricoverata dal 9 marzo. L’85enne era stata trasportata al Pronto soccorso della Città ospedaliera ieri pomeriggio.
Il paziente di 78 anni era ricoverato dal 5 marzo.

È deceduto oggi, nella terapia semintensiva dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Moscati, un paziente di 86 anni di Monteforte Irpino (Av), ricoverato dal 10 marzo.

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati risultano ricoverati 77 pazienti: 6 in terapia intensiva, 34 nelle aree verde e gialla del Covid Hospital, 9 nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, 13 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 15 nel plesso ospedaliero di Solofra.

Al Frangipane ha invece perso la vita un 73enne di Lauro

◦ Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:
◦ n. 4 pazienti ( su 7 posti letto) in Terapia Intensiva;
◦ n. 26 pazienti in Area Covid, di cui 16 su 16 posti letto) in Medicina e 10 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.
◦ n. 12 (su 12 posti letto) in Medicina COVID

I commenti sono chiusi.