Cade dalla bici, ore di ansia per un 15enne di Montella ricoverato al Moscati

Montella e tutta l’Irpinia pregano per le condizioni di un ragazzino di 15 anni caduto dalla bicicletta e ricoverato al Moscati. Un brutto incidente che ha causato al ragazzino di nome Michele un tamporaneo arresto cardiaco

Montella e tutta l’Irpinia pregano per le condizioni di un ragazzino di 15 anni caduto dalla bicicletta e ricoverato al Moscati. Un brutto incidente  che ha causato al ragazzino di nome Michele un tamporaneo arresto cardiaco.

I fatti accaduti nella serata di ieri  nel comune di Montella dove il 15enne era a bordo della sua bicicletta e per evitare di investire un cane che stava attraversando la strada, in via Fratelli Pascale, è caduto battendo violentemente la testa.

Un impatto molto forte, l’arrivo dei sanitari del 118, la rianimazione perchè il cuore del 15enne aveva smesso di battere. La corsa disperata dell’ambulanza scortata dai carabinieri fino al pronto soccorso del Moscati. Michele è stato immediatamente ricoverato, è stato intubato, ma le sue condizioni secondo i medici dell’ospedale avellinese sono piuttosto gravi: il suo cuore è rimasto fermo per troppo tempo.

I commenti sono chiusi.