Sconto auto-ambulanza. 40enne muore in ospedale, aperto un fasciolo della Procura
Aperto un fascicolo dalla Procura della Repubblica dopo il decesso di una donna di 40anni al Moscati. Mentre veniva trasportata con un’ambulanza al pronto soccorso per un malore, c’è stato un violento incidente con una Fiat Panda. Sotto choc la comunità di Atripalda dove la donna viveva con la sua famiglia
E’ stata aperta un’indagine dalla Procura della Repubblica di Avellino sulla morte della donna di 40anni di Atripalda deceduta al Moscati dopo un incidente in ambulanza. I fatti accaduti martedì quando la famiglia della donna, ha allertato i sanitari del 118 per un forte malore accusato dalla 40enne, ma sulla strada mentre viaggiava a bordo di un’ambulanza c’è stato un incidente stradale. All’altezza di via San Lorenzo ad Atripalda, un violento tamponamento con una Fiat Panda, l’uomo alla guida dell’auto non si era accorto del sopraggiungere dell’ambulanza ed ha colpito il mezzo sulla fiancata destra. Un impatto molto forte sotto gli occhi dei genitori della donna che la stavano seguendo con la propria auto in ospedale.
Ora la Procura vuole vederci chiaro, il pm Cecilia Annecchini ha affidato le indagini ai carabinieri per scoprire se il decesso può essere stato causato dall’incidente stradale o se la tragedia sarebbe avvenuta comunque. Sotto sequesto l’ambulanza e la Fiat Panda. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia, oggi verrà restituita la salma alla famiglia per l’ultimo saluto. Sotto choc i familiari della 40enne e tutta la comunità di Atripalda dove viveva con la sua famiglia conosciuta e stimata.
I commenti sono chiusi.