Feste di Natale, in Campania si seguirà la linea di rigore: pronte due ordinanze

Verso lo stop della mobilità per i comuni sotto i 5mila abitanti e, già da questo week end, una nuova ordinanza bloccherà la vendita di alcolici e di qualunque genere di consumo in pubblico

“Ancora una volta il Governo si muoverà con mezze misure e 300 deroghe per il Natale e festività scontentando tutti e allungando i tempi dell’epidemia, in Campania si seguirà la linea di massimo rigore” a dirlo è il Governatore della Regione De Luca che, nella consueta diretta del venerdì, ha annunciato due nuove ordinanze. Una impedirà la mobilità per i comuni sotto i 5mila abitanti, l’altra, già da questo week end, bloccherà la vendita e consumo di alcolici e di qualunque genere di consumo in pubblico.

“Farebbe piacere a tutti stare insieme in famiglia- ha detto-  ma farlo significa aprire le porte della terapia intensiva e della morte per tante persone anziane”

Sui vaccini il Governatore ha annunciato: “Il 12 gennaio faremo un’esercitazione generale. Dovrà essere pronto tutto, luoghi, medici, task force per le rsa”

I commenti sono chiusi.

preload imagepreload image