Ravello: il festival c’è!
Villa Rufolo riapre le sue porte: la 68esima edizione del Ravello festival sarà inaugurata sabato prossimo con un concerto dedicato al maestro Ennio Morricone.
Più di venti gli appuntamenti in programma per una stagione in cui l’Italia è rappresentata al massimo livello, a cominciare dalla presenza, per la prima volta a Ravello, di Riccardo Muti.
Ovviamente il programma sarà realizzato nel rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione sanitaria che impongono il distanziamento tra gli spettatori e quindi la limitazione delle presenze.
A compensare, però, la riduzione di pubblico nella tribuna panoramica di Villa Rufolo verrà installato un maxi schermo nella piazza di Ravello,
Inoltre, gli appuntamenti in cartellone, saranno disponibili sul sito, dal giorno successivo ad ogni evento, in streaming gratuito.
Più di venti gli appuntamenti in cartellone per la 68esima edizione del ravello festival programma. La panoramica tribuna di Villa Rufolo riapre le sue porte sabato prossimo con un concerto dedicato al maestro Morricone.
I commenti sono chiusi.