Zaolino (Fismic): “Alla Hs Company certificazione SA 8000 e nuovi occupati”

La certificazione SA 8000 ottenuta la scorsa settimana, proietta la HS Company tra i primi posti in Italia per aver raggiunto uno standard di qualità gestionale di prima fascia, partendo dalle risorse umane e dal miglioramento della qualità di vita dei propri dipendenti.

“Dal punto di vista sindacale – dichiara un soddisfatto Zaolino, segretario provinciale della Fismic/Confsal – abbiamo fatto un ottimo lavoro. Il raggiungimento di questa certificazione internazionale, consentirà all’azienda di migliorare la sua competizione sul mercato italiano e aprirà scenari internazionali molto interessanti.

I primi effetti di questa strategia saranno già visibili il prossimo mese con l’assunzione di 19 giovani tecnici, portando il totale del numero di occupati a circa 150 addetti. L’azienda è impegnata nel mondo dei servizi software a grandi gruppi industriali a banche ed enti pubblici e sta scalando rapidamente le graduatorie nazionali, diventando in Irpinia un punto di eccellenza in un panorama industriale in controtendenza e sempre più in difficoltà.

I commenti sono chiusi.