Omicidio Dello Russo, oggi la superperizia
Oggi verranno effettuati una serie di accertamenti che serviranno a ricostruire quanto accaduto la notte tra il 16 ed il 17 gennaio .
A finire sotto la lente d’ingrandimento del consulente Alessandro Lima nominato dalla Procura , la Fiat Bravo guidata dal giovane di Mercogliano. La vettura che si trova al commissariato di Lauro sarà oggetto degli accertamenti anche del consulente di parte Martino Farneti, nominato dai legali della famiglia, l’avvocato Fabio Tulimiero e Francesco Cucinotta.
Ma non sarà solo l’automobile ad essere oggetto delle verifiche, nella giornata di oggi verranno visionate anche le pistole che avevano i due carabinieri coinvolti, i rilievi effettuati dalla stradale dopo l’impatto e il materiale fotografico repertato dagli inquirenti.
Da capire se i colpi di pistola esplosi dai due carabinieri, indagati per omicidio colposo, abbiano causato la morte del 39enne o se invece l’impatto fatale contro l’albero sia stato provocato solo dall’alta velocità del veicolo, in fuga dopo aver forzato l’Alt al posto di blocco.
I commenti sono chiusi.