Ariano , rifiuti pericolosi interrati .Cinquantenne denunciato dai Carabinieri .

Eternit, catrame , pneumatici, scarti industriali e di lavorazioni  edili. Sono questi i materiali rinvenuti nell’area posta sotto sequestro  qualche mese fa ad Ariano Irpino,  , in seguito ad alcune segnalazioni che avevano spinto l’Arma dei Carabinieri e la Procura di Benevento  ad  indagare attraverso lo scavo dei terreni e le analisi dei materiali prelevati,. Erano stati i Vigili del Fuoco ad effettuare gli scavi in quella zona che resta attenzionata da parte delle forze dell’ordine  sul fronte della tutela ambientale.

15.000 metri cubi di rifiuti interrati in un’area poco distante dalla vecchia discarica di Difesa Grande e dalla ex Smae   anche queste oggetto di indagini che sono ancora in corso.

Un cinquantenne è stato denunciato dai Carabinieri  . Si tratta  del legale rappresentante di un’azienda  operante nel settore ecologico ambientale  con sede nella provincia di Napoli.  Deve rispondere del reato di inquinamento ambientale .

I commenti sono chiusi.