Il miracolo di Pasqua: Morgan è fuori pericolo. Potrà riabbracciare il suo piccolo

E’ fuori pericolo di vita Morgan Minichiello, il 33enne di Montemiletto, coinvolto lo scorso 12 marzo in un terribile incidente ad Arcella di Montefredane, dove perse la vita la compagna, Loredana D’Amelio, di soli 42 anni.

Dopo il tragico schianto, l’uomo era stato immediatamente trasportato al Moscati di Avellino in codice rosso, con un grave trauma cranico e uno toracico, diverse fratture costali nonchè una frattura scomposta del braccio. Condizioni disperate le sue, con un’ intera comunità, quella di Montemiletto, in costante preghiera con la speranza che Morgan potesse prima o poi riabbracciare il figlio di soli 6 mesi, che già aveva perso la madre.

E Morgan, che ancora non è consapevole di quanto è accaduto ed ignaro della sorte della compagna, ha continuato durante tutto questo tempo a lottare all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale.

Poi, a seguito di un delicato intervento chirurgico all’omero, visto il buon esito e l’ottima risposta dell’uomo e il miglioramento complessivo del suo quadro clinico, è arrivata la decisione dei medici di trasferirlo presso il reparto di ortopedia, dove Morgan proseguirà il suo percorso di recupero, al termine del quale potrà riabbracciare e crescere il suo piccolo.

Intanto proseguono le indagini da parte degli organi inquirenti per accertare le dinamiche di quel fatale incidente, quando la Lancia Lybra station wagon, guidata proprio da Morgan, ando’ a schiantarsi contro un pullman dell’Air

I commenti sono chiusi.