Perde l’appalto, giu’ botte al tecnico del comune. Clima sempre piu’ pesante nel Vallo di Lauro

Clima sempre piu’ pesante nel Vallo di Lauro, dove un architetto comunale di Domicella è stato minacciato e picchiato. Gli agenti del commissariato locale hanno denunciato l’autore, si tratta di un 33enne di Maddaloni, residente di fatto a Tufino, che dovrà rispondere delle pesanti accuse di tentata estorsione, violenza, minaccia e lesioni personali aggravate.
Il motivo della violenza, avvenuta lo scorso ottobre, un appalto pubblico per la fornitura di generi alimentari, che l’uomo avrebbe perso, secondo lui, a causa dell’architetto. Prima le invettive, poi la richiesta di chiarimenti su quale fine avessero fatto i 5000 euro, precedentemente investiti per l’ottenimento dell’appalto. Poi, attesa la fine del turno di lavoro dell’architetto, l’uomo l’ha inseguito con l’auto, avvicinato, per poi inziare ad aggredirlo e picchiarlo violentemente.
L’architetto ha riportato diverse contusioni in viso e sul capo, successivamente curate presso il locale pronto soccorso. Sulla base di quanto accaduto, a conclusione delle indagini, il 33enne è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per i reati in argomento ed è stato denunciato anche per guida senza patente.
I commenti sono chiusi.